Una delle cose che preferisco al mondo è il sonno. Riuscite a indovinare qual è una delle cose che preferisco di meno? Probabilmente l’avrete indovinato: essere svegliati presto da una fastidiosa sveglia.

Le aziende tecnologiche si sono rese conto della necessità di avere delle sveglie migliori che abbiano caratteristiche che promuovano un ciclo naturale del sonno e che vadano oltre una sveglia media. Invece di essere svegliati da una sirena, ora ci sono radio sveglie intelligenti che aiutano a svegliarsi in modo più naturale. Inoltre, ci sono sveglie che aiutano a sfruttare meglio la tecnologia.

I motivi

La maggior parte delle radio sveglie smart si concentrano su cose come aiutarvi con la vostra routine mattutina, svegliandovi dolcemente, costringendovi a svegliarvi e altre attività correlate. Alcune di queste cose il vostro telefono, tablet, o altoparlante potrebbe non essere in grado di fare fuori dalla scatola, ma ci sono senza dubbio tonnellate di applicazioni là fuori che possono estendere la funzionalità per offrire molte delle stesse cose come i prodotti qui sotto. Quindi perché preoccuparsi? Quando si tratta di questo, ci sono due ragioni principali per passare dagli smartwatch all’uso di un dispositivo esistente. La prima ragione è l’affidabilità. Sono sicuro che la maggior parte di noi ha avuto quel momento in cui l’allarme non è scattato perché il telefono è morto. Naturalmente si potrebbe semplicemente collegare il telefono, ma non a tutti piace lasciare il telefono in carica durante la notte. Anche allora, i riavvii e altri problemi si presentano, e poiché le radio sveglie hanno uno scopo primario – tendono ad essere più affidabili. 

E infine, l’altro motivo. Forse vi piace solo qualcosa che potete guardare e vedere l’ora, non c’è bisogno di guardare il vostro telefono. Le radio sveglie smart risolvono questo problema, ma hanno anche la possibilità di svegliare il vostro compagno di sonno quando vi svegliate nel cuore della notte e volete sapere l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.