Un articolo per la salute e la sicurezza che tutte le nuove mamme devono avere è un aspiratore nasale. I bambini possono a volte acquisire un raffreddore in cui è necessario aspirare il naso per liberare i passaggi nasali. Il metodo tipico è di solito quello di usare una siringa a bulbo (dopo aver applicato una soluzione salina) e, infatti, la maggior parte dei kit sanitari per neonati ne contiene già uno. Una siringa a bulbo decente può essere difficile da trovare. Un consiglio: anche se mi piace molto l’idea dei kit di assistenza sanitaria che contengono tutti gli elementi essenziali per la salute e la sicurezza di cui avete bisogno, non fate affidamento sulle siringhe a bulbo che contengono. Sono troppo piccole e non funzionano affatto.
Fonte: https://aspiratori-nasali.info
Nosefrida
Quando guardate questo prodotto per la prima volta, probabilmente vi sembrerà strano. State certi che questo prodotto non è solo sicuro, ma completamente igienico. Chiunque abbia mai provato ad aspirare il naso di un bambino sa che non è un compito facile, ma è qualcosa che deve essere fatto. Cercare di tenere a bada un bambino capriccioso e irritabile è quasi come cercare di tenere a bada un maiale selvatico. Qualsiasi prodotto che aiuta a rendere un po’ più facile garantire che un bambino possa respirare meglio è qualcosa che vale la pena provare. Questo prodotto è stato progettato da un medico per essere non invasivo, quindi non va effettivamente dentro la narice. Utilizza un boccaglio collegato a un lungo tubo per la mamma (o il papà) per aspirare e un tubo trasparente che raccoglie il muco per eliminare la congestione nasale e permettere ai bambini di respirare meglio. C’è un filtro nel pezzo che collega il tubo lungo al tubo applicatore in modo che il muco non venga risucchiato nel boccaglio.
Per concludere, è fatto con plastica senza BPA e può essere lavato in lavastoviglie. È completamente igienico e funziona meglio di una siringa a bulbo per far uscire le secrezioni di muco nel naso del bambino. I filtri usa e getta devono essere sostituiti solo se il moccio viene a contatto con esso, cosa che nella mia esperienza accade raramente.
Da leggere: La sedia da gaming migliora l’esperienza di gioco