Le dashcam possono non essere più le curiosità di una volta, ma non sono ancora così comuni tra gli automobilisti, il che può rendere l’acquisto di uno smartphone o di un tablet un po’ più confuso rispetto, ad esempio, a un nuovo smartphone o tablet. La buona notizia è che le dashcam sono diventate migliori e notevolmente più economiche negli ultimi anni, e ci sono più opzioni in questi giorni da parte di aziende fidate come Garmin e Anker.

Fonte: http://migliori-dashcam.info

Perchè acquistare una dashcam

Le opzioni più elementari sono ancora abbastanza semplici, e registreranno continuamente il video e lo salveranno automaticamente in caso di incidente. Ma molti sono ora anche dispositivi notevolmente più intelligenti e possono includere il GPS integrato, oltre a varie funzioni di assistenza alla guida che possono avvisare se si sta imboccando la corsia sbagliata o se ci si avvicina troppo al veicolo che si ha davanti. E altri sono ancora più intelligenti, offrendo il controllo a mani libere attraverso assistenti vocali come Alexa, e l’integrazione con il vostro smartphone. Mentre le telecamere del cruscotto stanno diventando sempre più comuni, ci possono essere alcuni problemi legali nell’usarle che variano da stato a stato (e da paese a paese). Molte di queste normative riguardano il posizionamento e l’uso della dash cam piuttosto che il dispositivo stesso, ma vorrete verificare eventuali restrizioni nella vostra zona prima di metterne una in macchina.

Infine, ecco il nostro consiglio per l’acquisto di una dashcam.uDopo Una rapida ricerca su internet per la migliore dash cam, probabilmente sbucherà la Garmin Dash Cam 55 come opzione. Perché? Non è l’opzione più economica, tuttavia, per 150 euro offre un’abbondanza di funzioni. La Garmin ha una risoluzione HD di 1440p, registrando video notturni decenti. È dotata di controlli vocali durante l’imballaggio di un G-sensor, che può salvare automaticamente il video se viene rilevato un incidente. Il lato negativo è la breve durata della batteria di 30 minuti e l’interfaccia utente goffa. Ma sicuramente soddisferà le vostre necessità. 

 

You missed

Ferro da stiro verticale vs ferro da stiro tradizionale

Gen 23, 2022 Giovannie

Le quattro regole per un buon fritto

Gen 10, 2022 Giovannie

Cinque strumenti da avere in cucina

Dic 23, 2021 Giovannie

Perché conviene fare lo yogurt in casa?

Dic 8, 2021 Giovannie