• Best Goods Griglia in 100% acciaio inox, perfetta per verdure, griglia adatta per tutti i tipi di barbecue, grande
    ✅ Robusta ciotola in acciaio inox: il cestino per barbecue è realizzato in 100% acciaio inox spazzolato ed è sagomato in un unico pezzo. ✅ Distribuzione del calore perfetta grazie ai fori di ventilazione: pesce, verdure o carne vengono grigliati in modo ottimale e uniformemente marrone. ✅ Per barbecue a gas e altri tipi di barbecue: la padella è ideale come accessorio per barbecue a gas, carbone o corrente. ✅ Non si attacca: la superficie delle ciotole in acciaio inox impedisce che si attacchi e si bruciino ✅ Adatto per barbecue a carbonella, a gas ed elettrici, per grigliare e cuocere frutta, verdura e frutti di mare, resistente al calore fino a 300 °C, in acciaio inox, lavabile in lavastoviglie
  • Weber's Complete BBQ Smoking: Recipes and tips for delicious smoked food on any barbecue
  • Ricette per il barbecue
  • TTLIFE Gyro Grill Cucina BBQ con interruttore di regolazione della temperatura Barbecue verticale rotante elettrico La macchina è adatta per vari tipi di kebab o barbecue
    ✔ [RISCALDAMENTO ELETTRICO] Utilizza l'elettricità per riscaldare la carne invece del gas. Comodo e sicuro ✔ [GRIGLIA A 360 °] Motore a velocità costante, che può ruotare automaticamente il barbecue di 360 ° per kebab. Puoi grigliare 5-13 libbre di carne alla volta ✔ [MOLTO SICURO DA USARE] Il vassoio indipendente della griglia può impedire all'olio di entrare in contatto direttamente con la base e l'allarme di sovratemperatura regolerà automaticamente la temperatura, che è più comoda e sicura da usare ✔ [INSTALLAZIONE FACILE] Metti la carne sulla padella, quindi accendi l'interruttore e regola la temperatura, aspetta un po 'per ottenere una deliziosa griglia. Con telaio in acciaio inossidabile rimovibile, facile da installare e scaricare ✔ [APPLICAZIONE MULTISCENA] La macchina è adatta per shawarma di pollo, shawarma turco, shawarma di manzo, shawarma di agnello, giroscopio, tacos, doner kebab o barbecue, griglia rotante automaticamente a 360 °. Molto adatto per riunioni di famiglia, barbecue commerciale
  • Rib Tips Dipped in Barbque
  • Purviance, J: Weber's Complete BBQ Book: Step-by-step advice and over 150 delicious barbecue recipes
  • Wood Pellet Smoker and Grill Cookbook: The Ultimate Guide with the Best BBQ Pitmaster Recipes, Tips and Techniques for Smoking Meats and Grilling, Including Beef, Pork, Fish, Game, and Many Others
  • Birra e barbecue. Cucinare al barbecue con la birra. Trucchi, ricette e abbinamenti
  • Meathead: The Science of Great Barbecue and Grilling
  • TRAEGER GRILL COOKBOOK: #2021 Master your Wood Pellet and Smoker Grill with Tips and Tricks and Enjoy 300 Delicious BBQ Recipes for Beginners and Advanced Pitmasters. (English Edition)

La primavera è il momento perfetto per essere sicuri di essere pronti per una stagione ricca di esperienze culinarie sorprendenti. Se non avete una griglia, siete pronti ad aggiornare la griglia che avete, o state cercando di provare un altro tipo di griglia, leggete questa guida prima di andare a fare shopping.

Fonte: https://il-mio-barbecue.info

Tipologie

Griglia a gas: questo è il tipo di griglia da giardino più popolare. Possono funzionare sia a propano in bottiglia che a gas naturale dal vostro fornitore di servizi. La maggior parte delle griglie a gas sono progettate per il propano, ma possono essere convertite a gas naturale abbastanza facilmente. Alcuni sostengono i meriti del propano o del metano, ma c’è poca differenza tra i due.  Se si ha accesso a una linea di gas naturale, utilizzarla è certamente più conveniente e meno costoso che riempire i serbatoi di propano.

Griglia a carbonella: queste griglie utilizzano bricchette di carbone come combustibile e potenza di fuoco per cucinare. Cucinare con la carbonella è più dispendioso in termini di tempo e di costi rispetto a una griglia a gas, ma alcune persone preferiranno sempre il sapore della cottura con la carbonella, soprattutto quando è fatta di legno naturale.

Griglia elettrica: queste griglie sono alimentate da elettricità e cucinano la carne con piastre riscaldate e non è necessario il fuoco. Sono disponibili sia all’interno che all’esterno.

Griglia portatile: queste griglie possono funzionare a propano o a carbone, ma hanno una cosa in comune: si trasportano facilmente da un luogo all’altro e si possono usare in terrazza. 

Per concludere, individuando ciò che è più importante per voi in una griglia (cioè il tempo di allestimento, il sapore di fumo, la portabilità), potete scegliere la griglia che meglio si adatta al vostro stile di vita e al vostro budget. Usate la guida di cui sopra per essere sicuri di avere la macchina perfetta per cucinare all’aperto per i vostri soldi, e sarete sicuri di avere la migliore (e più gustosa) estate ancora.

Leggi anche: Come scegliere il prisma dei binocoli?