• Universo BBQ. Tutto quello che devi sapere sul vasto e affascinante mondo delle grigliate
  • TRAEGER GRILL COOKBOOK: #2021 Master your Wood Pellet and Smoker Grill with Tips and Tricks and Enjoy 300 Delicious BBQ Recipes for Beginners and Advanced Pitmasters. (English Edition)
  • Traeger Grill & Smoker Cookbook: 250+ Easy, Affordable, and Flavorful Recipes for Your Wood Pellet Grill, Including Tips and Techniques Used by Pitmasters for the Perfect BBQ (English Edition)
  • Ricette per il barbecue
  • Rib Tips Dipped in Barbque
  • Birra e barbecue. Cucinare al barbecue con la birra. Trucchi, ricette e abbinamenti
  • Throwdown Kitchen
    Copycat Recipes from your favorite restaurants and celebrity Chef's All Star Barbecue Tips and Tricks New episodes weekly from Throwdown Kitchen Kitchen and grilling tips and tricks now on Alexa
  • Low & Slow: Master the Art of Barbecue in 5 Easy Lessons
  • Friggitrice Ad Aria Mensola Griglia per Barbecue Giardinaggio Domestico> Forniture per Cucina, Ristoranti E Bar> Utensili da Cucina
    Prima dell'acquisto, misurare le dimensioni della friggitrice ad aria per assicurarsi che la padella scelta abbia le dimensioni corrette. Ampio utilizzo: padella di ricambio per friggitrici ad aria generale, la padella con diametro di circa 7,48 pollici / 19 cm è adatta per friggitrici ad aria da 3,5 litri, 21 cm / 8,27 pollici per friggitrici ad aria da 4,5 litri, 21 * 20 cm (8,27 * 7,87 pollici) per 3,5 Friggitrici ad aria. Multifunzione: padella multifunzione, può essere facilmente estratta dal cestello di frittura sul manico al centro della padella antiaderente. Puoi preparare patate fritte, pizza, pollo, bistecche e verdure fritte per molti tipi di cibo secondo necessità. Materiale sicuro e affidabile: realizzato con materiali per alimenti, che può cucinare barbecue, carne, verdure, pesce e altri ingredienti per soddisfare le tue esigenze di frittura ad aria ed è il modo migliore per goderti cibo delizioso. Facile da pulire: la migliore alternativa per la friggitrice ad aria, antiaderente e di lunga durata. Facile da pulire in lavastoviglie. Si prega di non strofinare con tela smeriglio o sfere di metallo per proteggere il rivestimento.
  • GAINWELL Spazzola GRIGLIA Barbecue - Spazzola 3 in 1 - Pulizia Efficace e Veloce - Tutti i Tipi di Barbecue - Setole Acciaio Inox
    SETOLE IN ACCIAIO INOSSIDABILE DI ALTA QUALITÀ - spazzola robusta in filo di acciaio che raschia via lo sporco e il grasso più ostinati istantaneamente DESIGN FUNZIONALE PER PULIRE SENZA SFORZO - Manico rinforzato extra lungo 45 cm e spazzole con testa ad angolo 360º per raggiungere i punti più difficili PUÒ ESSERE USATA SU TUTTE LE GRIGLIE - carbonella, gas, fumo, porcellana, a raggi infrarossi. Pulisce senza danneggiare la superficie RESISTENTE E DI LUNGA DURATA - non si rompe, le setole non cadono, dura negli anni GARANZIA A VITA SE ORDINI ADESSO! Se non siete soddisfatti per qualsiasi motivo, saremo lieti di rimborsare il prezzo di acquisto

La primavera è il momento perfetto per essere sicuri di essere pronti per una stagione ricca di esperienze culinarie sorprendenti. Se non avete una griglia, siete pronti ad aggiornare la griglia che avete, o state cercando di provare un altro tipo di griglia, leggete questa guida prima di andare a fare shopping.

Fonte: https://il-mio-barbecue.info

Tipologie

Griglia a gas: questo è il tipo di griglia da giardino più popolare. Possono funzionare sia a propano in bottiglia che a gas naturale dal vostro fornitore di servizi. La maggior parte delle griglie a gas sono progettate per il propano, ma possono essere convertite a gas naturale abbastanza facilmente. Alcuni sostengono i meriti del propano o del metano, ma c’è poca differenza tra i due.  Se si ha accesso a una linea di gas naturale, utilizzarla è certamente più conveniente e meno costoso che riempire i serbatoi di propano.

Griglia a carbonella: queste griglie utilizzano bricchette di carbone come combustibile e potenza di fuoco per cucinare. Cucinare con la carbonella è più dispendioso in termini di tempo e di costi rispetto a una griglia a gas, ma alcune persone preferiranno sempre il sapore della cottura con la carbonella, soprattutto quando è fatta di legno naturale.

Griglia elettrica: queste griglie sono alimentate da elettricità e cucinano la carne con piastre riscaldate e non è necessario il fuoco. Sono disponibili sia all’interno che all’esterno.

Griglia portatile: queste griglie possono funzionare a propano o a carbone, ma hanno una cosa in comune: si trasportano facilmente da un luogo all’altro e si possono usare in terrazza. 

Per concludere, individuando ciò che è più importante per voi in una griglia (cioè il tempo di allestimento, il sapore di fumo, la portabilità), potete scegliere la griglia che meglio si adatta al vostro stile di vita e al vostro budget. Usate la guida di cui sopra per essere sicuri di avere la macchina perfetta per cucinare all’aperto per i vostri soldi, e sarete sicuri di avere la migliore (e più gustosa) estate ancora.

Leggi anche: Come scegliere il prisma dei binocoli?