Sappiamo tutti che un tapis roulant è un ottimo modo per fare un buon allenamento. Sia che cerchiate un tapis roulant che vi permetta di correre quando il tempo è brutto, sia che cerchiate di migliorare la vostra forma e la velocità, un tapis roulant può soddisfare tutte le vostre esigenze. Allo stesso tempo, se avete un budget, volete trovare un tapis roulant decente che non costi un occhio della testa. Volete un prodotto di qualità ad un prezzo eccellente. E qui entriamo in campo noi: abbiamo selezionato per voi quello che secondo noi è il migliore tapis roulant sul mercato.

Fonte: http://migliori-tapis-roulant.info

NORDICTRACK T 6.5 S

Il NordicTrack T 6.5 S ha alcune caratteristiche piuttosto uniche, con il programma iFit (gratuito per il primo mese, poi a pagamento) che permette di fare allenamenti personalizzati appositamente per voi. Se fa troppo freddo per correre fuori, è comunque possibile eseguire quel percorso in casa, in quanto iFit regolerà automaticamente la pendenza in base al terreno naturale quando si esegue un percorso personalizzato su Google Maps. Anche se si decide di non usare iFit, il display retroilluminato da 5 pollici vi permetterà comunque di monitorare i vostri progressi, mostrandovi la velocità, il tempo, la distanza, la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Inoltre, ci sono 20 allenamenti integrati, progettati da un personal trainer certificato, in modo da poter raggiungere qualsiasi obiettivo di fitness si abbia. Se usate iFit, il programma userà queste statistiche per creare allenamenti solo per voi. Il tapis roulant NordicTrack ha tutto ciò che vi aspettereste: una cintura da 50cm x 140cm, un’inclinazione dello 0-10% e un motore a 2,6 CHP, il che significa che potrete ottenere un ottimo allenamento sia che pensiate di camminare che di correre. Inoltre, viene fornito con una garanzia a vita garantita sul telaio, una garanzia del motore di 25 anni, e una garanzia di un anno su parti di ricambio e manodopera.

Infine, è possibile selezionare il livello di comfort con l’ammortizzatore FlexSelect. Se si desidera una corsa ammortizzata per ridurre l’impatto sulle articolazioni, è possibile effettuare la regolazione con la semplice rotazione di una manopola. Invece, se volete l’esperienza di una corsa solida in modo da avere la sensazione di correre sulla strada, basta girare di nuovo la manopola. Speriamo che questo articolo vi sia stato utile per l’acquisto di questo fantastico tapis roulant.