• WEI-LUONG Microscopio stereofonico 0,7-4.5x del tinnito continuo del reife trinoculare con fotocamera per il dispositivo elettronico RL-M3 di Utensili (Color : Go Ld)
    Relife Microscopio stereo trinoculare 0,7-4.5x microscopio zoom continuo con fotocamera per telefono PCB dispositivo di riparazione elettronico RL-M3T Caratteristiche I nostri prodotti sono venduti in tutto il mondo e sono molto apprezzati.Abbiamo standard di qualità molto elevati per i nostri prodotti, se avete domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci.Risponderemo entro 24 ore.
  • Microscopio trinoculare stereo zoom, 7X-45X, su supporto a braccio singolo.
    Potere di ingrandimento stereo con zoom continuo 7X - 45X. Il sistema ottico ad ampio campo offre immagini nitide. Campo visivo da 33 mm e distanza di lavoro da 100 mm. Il supporto a braccio singolo flessibile copre una grande area di lavoro. Porta trinoculare per aggiungere la funzione foto/video.
  • CNMJI Schermo da 9'' Fotocamera da 16Mp 5000X Trinoculare Microscopio Professionale, Grado di Ricerca Laboratorio con Oculari Grandangolari 10X E 40X per Ispezione di Circuiti Stampati
    Ingrandimento 320-5120x: Ingrandimento 320-5120x Osserva il bersaglio in modo più chiaro. Pixel: il campo visivo più basso può anche rendere la fotocamera del microscopio priva di bordi neri, alta risoluzione e grande profondità di campo. Fotocamera all-in-one ad alta definizione 1080p, supporto per scattare foto e video. Pratica confezione regalo: vetrino, vetro di copertura, copertura antipolvere, tampone di cotone, capsula di Petri, 2 contagocce, soffiatore d'aria, pinzette, carta assorbente, foglio per campioni di cipolla, panno per lenti, alimentatore, oculare, carta da parati acquatica, carta da parati con alghe, alluminio scatola in lega, schermo di visualizzazione. Display LCD da 9 pollici: questo microscopio elettronico utilizza uno schermo da 9 pollici integrato che consente di visualizzare direttamente, molto comodo per l'uso esterno. Microscopio trinoculare composto con adattatore telefonico, può registrare la bellezza, acquisire conoscenze nel micro mondo e liberare gli occhi dall'osservazione di lunga data. I vetrini del microscopio ti portano ad esplorare le fantastiche piccole cose. La solida struttura in metallo garantisce stabilità. Il microscopio può essere alimentato da un adattatore di alimentazione per diverse situazioni di utilizzo. È un microscopio composto biologico professionale per osservare le cose nei dettagli, eccellente per uso clinico, di laboratorio ed educativo
  • Svbony SM402 3D Microscopio Stereo, Microscopio Zoom Trinoculare Professionale 7X-45X, con Luce Anulare a LED, Oculari WF10X e Microscopio da Laboratorio con Obiettivo Zoom 0,7X-4,5X
    Funzione; Ingrandimento 7X-45X; distanza interpupillare regolabile; Testa rotante a 360 gradi e luce anulare a LED; lenti interamente in vetro ottico; il microscopio trinoculare professionale presenta immagini stereo nitide e chiare Immagine di alta qualità; microscopio zoom con capacità di ingrandimento dell'immagine 7X-45X e lenti in vetro completamente ottiche; può creare immagini stereo nitide e chiare con un contrasto eccellente e colori vividi Illuminazione a LED; se utilizzata in luoghi bui; la luce ad anello a LED fornisce una luce fredda uniforme per il microscopio stereo zoom trinoculare e garantisce un allineamento accurato; la luminosità della luce è regolabile in continuo; con un dimmer per osservare diversi campioni Comodo da usare; il kit stereomicroscopio ha un'inclinazione di 45 gradi e una testa rotante di 360 gradi; che può regolare la distanza interpupillare (54-76 mm) e le diottrie; manopole di messa a fuoco di regolazione fine e regolazione grossolana; può essere adattato alle diverse esigenze per te Palcoscenico reversibile; il supporto da tavolo a colonna ha una piastra del tavolino reversibile in bianco e nero per fornire contrasto con i campioni di colore chiaro e scuro e grandi clip sul palco per fissare il campione durante la visualizzazione
  • AmScope - 3.5X-90X Microscopio Stereoscopico Trinoculare Zoom su Supporto a Braccio Singolo
    Potere d’ingrandimento stereoscopico continuo di 3,5x-90x. Il sistema ottico ad ampio campo offre immagini nitide. Grandangolo da 65 mm e distanza operativa di 200 mm. Flessibile supporto a braccio singolo che copre un'ampia area di lavoro. Porta trinoculare per aggiungere funzionalità fotografiche e video.
  • AmScope - Microscopio trinoculare, per laboratorio e cliniche veterinarie, T490B-3M, 40x - 2000x, con fotocamera da 3 MP
    Ingrandimento 40x - 2000x. Questo microscopio trinoculare simul-focale widefield offre otto impostazioni di ingrandimento. Caratteristiche uniche: simul-focale, porta per acquisizione foto regolabile e adattatore C-mount rimovibile. Tavolino meccanico con 2 livelli, per una visualizzazione in 3D, con messa a fuoco grossolana o più precisa e condensatore iris Abbe. Struttura in metallo robusto con illuminazione alogena. Fotocamera digitale da 3 MP con software di elaborazione e misurazione avanzata per Windows XP/Vista/7/8/10.
  • Microscopio Zoom Trinoculare Stereo 3,5X-90X Oculari WF10X / 20mm 100-240V Con Anello LED, Distanza di Lavoro 30-165 mm, Angolo di Inclinazione Binoculare 45 °(EU Plug)
    Sistema ottico di alta qualità per ingrandimenti maggiori. Ogni specchio è coperto da uno strato di componenti ottici speciali per immagini chiare e luminose. Con un oculare e una lente ausiliaria, l'ingrandimento può essere aumentato a 3,5X-90X. Distanza di lavoro molto ampia fino a 30-165 mm. La testa di osservazione può essere inclinata di 45 gradi e ruotata di 360 gradi, il che non provoca affaticamento degli occhi dopo un uso prolungato. La tripla vista regolabile assicura che una vista diversa ottenga un'immagine chiara e soddisfacente. L'impostazione orizzontale (assiale) del doppio volano variabile è comoda e confortevole, il doppio della ripetibilità è elevato.
  • AmScope, microscopio biologico trinoculare professionale, T490B, gamma di ingrandimento da 40 x a 2000 x, da laboratorio, con fase meccanica a doppio strato 3D
    Tre caratteristiche uniche: 1) Immagini chiare e nitide attraverso la testata trinoculare e gli oculari. 2) È dotato di testata di 23 mm e di supporto a C. 3) La lunghezza della testata trinoculare è regolabile. Sistema ottico di grandangolo e professionale. Offre otto impostazioni di ingrandimento 40 x, 80 x, 100 x, 200 x, 400 x, 800 x, 1000 x, 2000 x. Fase meccanica in 3D a doppio strato con messa a fuoco macro e micro graduata, comandi a pignone e cremagliera, condensatore Abbe e diaframma ad iride. Sistema di illuminazione alogena di alta qualità e ad intensità variabile che fornisce una luce a spettro completo, rendendo le immagini del microscopio più colorate. La testata trinoculare utilizza la terza porta per le capacità della fotocamera, o anche una terza parte per vedere, fornendo le restanti due porte per visualizzare il campione.
  • Adattatore per Microscopio, Adattatori per Interfaccia Fotocamera con Obiettivo Microscopio 0,35X CTV per Microscopio Stereo Trinoculare
    L'estremità dell'interfaccia della telecamera è il thread dell'interfaccia del microscopio e all'altra estremità è l'interfaccia C. Oculare con fotocamera da 0,35X, espandere il campo visivo, rendere più efficace l'osservazione. Adattatore trinoculare personalizzato del nuovo microscopio stereo con lunga durata. Esecuzione squisita, prestazione stabile e affidabile, facile da osservare la struttura interna di piccoli oggetti. Materiali metallici selezionati di alta qualità, con buona durata e stabilità.
  • 3.5 x, x Trinocular Dissecting Zoom microscopio con luce 144-led 4-zone
    3.5 x zoom super 'Oculari -45 x potere di ingrandimento con immagini cristalline 2 – 1/(65 mm) Super 'Oculari View and (200 mm) Distanza di lavoro Stabile base in metallo pilastro con tension-adjustable messa a fuoco 144-led anello di luce con 4 zone di luce e controllo individuale La porta Trinoculare utilizza il terzo le funzionalità di porta per fotocamera che vi offre altri due porte per visualizzare il tuo modello

Un microscopio trinoculare ha due oculari come un microscopio binoculare e un terzo oculare aggiuntivo per il collegamento di una telecamera per microscopio. Si tratta quindi di un binocolo con un gruppo di prismi mobili in cui la luce è diretta verso il gruppo binoculare del microscopio o verso la telecamera.

Fonte: il-mio-microscopio.info

I migliori modelli di questo microscopio avranno almeno tre posizioni, permettendo il 100 per cento della luce al binocolo, l’80 per cento alla macchina fotografica e il 20 per cento al binocolo o semplicemente un 100 per cento alla macchina fotografica.

È valido anche per insegnare

Uno dei maggiori vantaggi di questo microscopio (trinoculare a tre posizioni) è la sua versatilità. Ad esempio, per scopi fotografici in campo luminoso, il sistema fotografico con il 20% di visuale – 80% di foto sarebbe la scelta ideale. La quantità di luce fornita è ideale per consentire alla telecamera un tempo di esposizione molto breve, che a sua volta assicura che il campione sia visto in tempo reale. Questo rende la fotografia molto più facile. D’altra parte, la fotografia a fluorescenza richiede che il trinoculare sia impostato al 100% rispetto al binocolo, dato che questo tipo di fotografia richiede molta luce.

Foto e Video

Per concludere, un microscopio trinoculare permette all’utente non solo di scattare foto, ma anche di registrare video, che possono essere salvati per riferimenti futuri. Questo è anche un grande vantaggio, dato che tali immagini fisse e video possono fornire maggiori dettagli dopo ripetute osservazioni. In un contesto clinico, ciò è particolarmente vantaggioso dato che gli operatori sanitari possono condividere digitalmente le immagini/video con altri professionisti per una consultazione e un’analisi più approfondita.

A fini didattici, un microscopio trinoculare presenta anche un vantaggio, dato che un istruttore può mostrare agli studenti ciò che sta guardando, o osservare come lo studente sta usando il microscopio. D’altra parte, può anche essere utilizzato a scopo di presentazione sia in ambienti accademici che professionali, permettendo ad altri di partecipare alla visione del campione.

Leggi anche: Qual è la struttura di un martello perforatore?