• Microscopio Trinoculare Microscopio a zoom stereo, Trinoculare 3,5 x 90 x su supporto a due bracci con lampada Ring(presa UE)
    Applicazione: il microscopio è adatto all'industria elettronica, al trattamento del materiale, all'archeologia dei gioielli, alla stampa tessile, alle plastiche tecniche, all'insegnamento dell'anatomia biologica, ecc. ★ Alta prestazione: utilizzando l’oculare e la lente ausiliaria, l’ingrandimento può essere esteso a 3,5 x 90 x. La distanza di lavoro efficace super lunga può raggiungere 165 mm. Porta a tre porte per aggiungere foto o video. ★ Immagine chiara: ogni specchio è ricoperto di un componente ottico speciale per ottenere un'immagine chiara e luminosa. Regolabile a tre occhi per garantire una visione diversa può ottenere immagini chiare e soddisfacenti. ★ Con luce LED: la potente luminosità della luce dell'anello 144 LED e la direzione dell'illuminazione possono essere regolate. Pratico e pratico: la testa di osservazione del microscopio può essere inclinata a 45 gradi e ruotata a 360 gradi, e non causerà affaticamento oculare per un lungo periodo. Il supporto a doppio braccio 3D ha un braccio da 20 pollici e una postazione da 17 pollici che consente all'utente di posizionare il microscopio su tre assi (X, Y e Z).
  • AmScope - 7X-45X Microscopio Stereoscopico Trinoculare con Zoom e Supporto Boom Stand a Doppio Braccio
    Potere di ingrandimento stereo con zoom continuo 7X - 45X. Le lenti super grandangolari forniscono immagini stereoscopiche verticali cristalline. Vista super grandangolare 33 mm e grande distanza operativa di 100 mm. Il boom stand 3 D permette di puntare la testa del microscopio in qualsiasi direzione desiderata. Porta trinoculare per aggiungere funzionalità foto/video.
  • AmScope SW-3T24Z - Microscopio stereo trinoculare, oculare WH10x, ingrandimento 20X/40X/80X, obiettivo 2X/4X, supporto braccio singolo, include obiettivo Barlow 2.0x
    Il microscopio stereo per uso domestico o in aula consente a studenti e hobbisti di ispezionare campioni biologici, rocce, francobolli, gioielli e grandi esemplari che richiedono manipolazione o manipolazione Testa di visualizzazione trinoculare con coppia di oculari ad alto punto di 10x, distanza interpupillare regolabile e inclinazione di 45 gradi per semplificare la visualizzazione per i giovani utenti L'obiettivo 2x/4x fornisce un ingrandimento basso e una lunghezza focale più lunga per ispezionare campioni su larga scala, e un obiettivo Barlow 2.0x estende il range di ingrandimento L'illuminazione ambientale illumina l'esemplare, eliminando la necessità di alimentazione o batterie Braccio singolo con distanza di lavoro verticale da 8 pollici e braccio braccio braccio regolabile da 16 pollici consente agli utenti di regolare il microscopio sull'asse X e Y
  • AmScope, microscopio biologico trinoculare professionale, T490B, gamma di ingrandimento da 40 x a 2000 x, da laboratorio, con fase meccanica a doppio strato 3D
    Tre caratteristiche uniche: 1) Immagini chiare e nitide attraverso la testata trinoculare e gli oculari. 2) È dotato di testata di 23 mm e di supporto a C. 3) La lunghezza della testata trinoculare è regolabile. Sistema ottico di grandangolo e professionale. Offre otto impostazioni di ingrandimento 40 x, 80 x, 100 x, 200 x, 400 x, 800 x, 1000 x, 2000 x. Fase meccanica in 3D a doppio strato con messa a fuoco macro e micro graduata, comandi a pignone e cremagliera, condensatore Abbe e diaframma ad iride. Sistema di illuminazione alogena di alta qualità e ad intensità variabile che fornisce una luce a spettro completo, rendendo le immagini del microscopio più colorate. La testata trinoculare utilizza la terza porta per le capacità della fotocamera, o anche una terza parte per vedere, fornendo le restanti due porte per visualizzare il campione.
  • Microscopio stereo trinoculare SWIFT S7-TGL con ingrandimento 7X-45X, illuminazione a LED a luce incidente e trasmessa e doppia illuminazione a collo di cigno, adattatore C-mount 0,5X(Spina EU)
    Il microscopio Swift S7-TGL di alta qualità raggiunge un ingrandimento 7X 45X. Ideale per molte applicazioni. L'illuminazione a LED può essere accesa in caso di luce accesa e luminosa. L'illuminazione a LED a doppio collo di cigno flessibile garantisce un'illuminazione ottimale degli oggetti. La testa inclinata di 45 gradi è dotata di occhiali in gomma e di una distanza dalla pupilla di uscita, il design ottico garantisce una facile e comoda osservazione. La porta trinoculare consente di scattare foto o video. L'inserto trinoculare è progettato per osservazioni visive e il collegamento simultaneo di una fotocamera. Adatto per esplorare il mondo della superficie con dettagli raffinati e strutture di diversi materiali come legno, metallo, saldature, semiconduttori e pietra. È ideale per esaminare insetti, piante, pietre, francobolli, gioielli, punti, componenti microelettronici saldati o praticamente qualsiasi oggetto tridimensionale.
  • Adattatore per Microscopio, Adattatori per Interfaccia Fotocamera con Obiettivo Microscopio 0,35X CTV per Microscopio Stereo Trinoculare
    L'estremità dell'interfaccia della telecamera è il thread dell'interfaccia del microscopio e all'altra estremità è l'interfaccia C. Oculare con fotocamera da 0,35X, espandere il campo visivo, rendere più efficace l'osservazione. Adattatore trinoculare personalizzato del nuovo microscopio stereo con lunga durata. Esecuzione squisita, prestazione stabile e affidabile, facile da osservare la struttura interna di piccoli oggetti. Materiali metallici selezionati di alta qualità, con buona durata e stabilità.
  • AmScope - 3.5X-90X Microscopio Stereoscopico Trinoculare Zoom su Supporto a Braccio Singolo
    Potere d’ingrandimento stereoscopico continuo di 3,5x-90x. Il sistema ottico ad ampio campo offre immagini nitide. Grandangolo da 65 mm e distanza operativa di 200 mm. Flessibile supporto a braccio singolo che copre un'ampia area di lavoro. Porta trinoculare per aggiungere funzionalità fotografiche e video.
  • AmScope, microscopio stereo a zoom trinoculare per l'ispezione dei circuiti, potere d'ingrandimento 3.5x-90x, con 56 luci LED
    Potere di ingrandimento zoom 3.5x-90x con oculari a campo ampio, per immagini chiare e nitide. Grande distanza di lavoro: 20,3 cm. Oculari a campo ampio 65 mm. Il supporto 3D permette di ruotare la testa del microscopio in qualsiasi direzione desiderata. Potente anello di luce a 56 LED dimmerabile. Porta trinoculare per aggiungere funzionalità foto o video.
  • Yy-yy. 13mp 3.5-90x Ruota il braccio universale Stand Trinoculare Stereo Trinoculare Continus Continus Zoom Microscopio HDMI VGA Telefotografia Strumento di riparazione di saldatura telefono
    Caratteristiche: Spina e vedi, non ha bisogno di conoscenze speciali e puoi controllare le parti piccole con lcd o oculare; Microscopio di zoom continuo Siamo un grossista specializzato nel mercato delle Amazzoni.Se hai prodotti che ti piace, puoi comprare da noi.Se avete domande, non esitate a contattarci.Ti risponderemo entro 3-8 ore.Saremo al tuo servizio e ti auguriamo una vita felice.
  • li's Staffa di microscopio del Supporto del Supporto del Braccio del Braccio articolante della direzione Regolabile da 76mm per Il microscopio trinoculare Stereo
    Espandere la portata delle operazioni, qualsiasi orientamento e angolo osservato gli obiettivi. Altezza verticale: 400mm, distanza orizzontale: 770mm Dimensione base: 98x80x116mm, morsetto massimo: 50mm Altezza della colonna del supporto: 275mm, Diametro della colonna del supporto: 25mm, ingranaggi in acciaio sul supporto di messa a fuoco. Porta di messa a fuoco della dimensione standard: si adatta a teste di ambito con diametro di 76 mm, diametro della connessione di 16 mm.

Un microscopio trinoculare ha due oculari come un microscopio binoculare e un terzo oculare aggiuntivo per il collegamento di una telecamera per microscopio. Si tratta quindi di un binocolo con un gruppo di prismi mobili in cui la luce è diretta verso il gruppo binoculare del microscopio o verso la telecamera.

Fonte: il-mio-microscopio.info

I migliori modelli di questo microscopio avranno almeno tre posizioni, permettendo il 100 per cento della luce al binocolo, l’80 per cento alla macchina fotografica e il 20 per cento al binocolo o semplicemente un 100 per cento alla macchina fotografica.

È valido anche per insegnare

Uno dei maggiori vantaggi di questo microscopio (trinoculare a tre posizioni) è la sua versatilità. Ad esempio, per scopi fotografici in campo luminoso, il sistema fotografico con il 20% di visuale – 80% di foto sarebbe la scelta ideale. La quantità di luce fornita è ideale per consentire alla telecamera un tempo di esposizione molto breve, che a sua volta assicura che il campione sia visto in tempo reale. Questo rende la fotografia molto più facile. D’altra parte, la fotografia a fluorescenza richiede che il trinoculare sia impostato al 100% rispetto al binocolo, dato che questo tipo di fotografia richiede molta luce.

Foto e Video

Per concludere, un microscopio trinoculare permette all’utente non solo di scattare foto, ma anche di registrare video, che possono essere salvati per riferimenti futuri. Questo è anche un grande vantaggio, dato che tali immagini fisse e video possono fornire maggiori dettagli dopo ripetute osservazioni. In un contesto clinico, ciò è particolarmente vantaggioso dato che gli operatori sanitari possono condividere digitalmente le immagini/video con altri professionisti per una consultazione e un’analisi più approfondita.

A fini didattici, un microscopio trinoculare presenta anche un vantaggio, dato che un istruttore può mostrare agli studenti ciò che sta guardando, o osservare come lo studente sta usando il microscopio. D’altra parte, può anche essere utilizzato a scopo di presentazione sia in ambienti accademici che professionali, permettendo ad altri di partecipare alla visione del campione.

Leggi anche: Qual è la struttura di un martello perforatore?