• Prismáticos 10x50 Slokey – Binoculares Largavista Profesionales, de Largo Alcance y Potentes para Adultos. Ideales para Astronomía, Caza y Observar la Naturaleza. Incluye Funda, Correa y Gamuza.
    SOCIETÀ SPAGNOLA CON CLIENTI SODDISFATTI AL 96% - GARANZIA DI 2 ANNI - I nostri binocoli Slokey 10x50 hanno una garanzia di 2 anni che assicura una qualità e una durata eccezionali, in modo che possiate goderne per anni a venire... Testato da TANTI CLIENTI SODDISFATTI, vi garantiamo che li amerete... ACQUISTATELI OGGI E RISPARMIATE! POTENTE BINOCOLO A LUNGO RAGGIO - IDEALE PER ASTRONOMIA E CACCIA - Ottieni il potere di vedere grandi dettagli... binocolo con ingrandimento 10x. Hanno lenti e oculari di grandi dimensioni per la massima trasmissione della luce... rendendo il Slokey 10x50 YOUR - BEST - CHOICE per l'astronomia e la caccia. Li troverete anche ideali per attività come l'osservazione della natura, l'escursionismo... Aggiungeteli oggi stesso al vostro carrello della spesa e godetevi una vista meravigliosa! LUMINOSITÀ E LUMINOSITÀ DELLE IMMAGINI - SARANNO IMPRESATE DALLA LORO CLARITÀ - Prendete questi binocoli 10x50 con lenti FMC e prismi BK7 che vi daranno le migliori viste con una luminosità incredibile... IN PIÙ eviteranno qualsiasi distorsione nell'immagine... Dandovi i colori più fedeli alla vita con alti livelli di contrasto. Prendete il binocolo che DESERVATE oggi... 9 persone su 10 che lo hanno provato lo consiglierebbero ai loro amici. STRUTTURA FORTE ED ELEGANTE CON UN NASTRO COMODO, NON-SKID - Corpo in alluminio con un resistente rivestimento in gomma per garantire una maggiore DURABILITÀ che resiste anche alle situazioni climatiche più difficili come la pioggia o la nebbia... PIÙ una superficie impermeabile, antiscivolo, facile da afferrare per il massimo divertimento. *IMPORTANTE: Pesano solo 765g... Tuttavia, se preferite un binocolo più leggero, dovreste scegliere lo Slokey 10x42 (pesano 530g). NON SAPETE QUALE BINOCOLO SCEGLIERE? Gli Slokey 10x50 sono ideali per l'uso in condizioni di scarsa luminosità come l'astronomia e la caccia (sono perfetti per più attività). Gli Slokey 10x42, essendo più leggeri, sono più versatili e possono essere utilizzati per quasi tutto: caccia, uccelli, campeggio, safari, ecc. Lo Slokey 8x32 ha meno potenza ma un campo visivo più ampio, il migliore per il birdwatching, PIÙ sono ancora più leggeri e impermeabili al 100%.
  • WUYUESUN. Telescopio catadiottrico telescopio 8X30 Full Metal Low Light livello di visione notturna HD ad alta potenza esterna binocolo Telescopio,
    5. Utilizzato principalmente per il turismo e le visite turistiche, le ispezioni aziendali, bird watching, campeggio esterno, la visualizzazione di concerti a sfere e molti altri aspetti. 4. Fino a quando non v'è una certa quantità di luce durante la notte, si può vedere chiaramente come durante il giorno. 3. Super tasso di penetrazione è un telescopio ALLWEATHER adatto per l'uso notturno. 2. di alta precisione centrale sistema di messa a fuoco veloce permette di vedere una gamma più ampia. Grazie per aver scelto il nostro prodotto. Il primo shishi del nostro negozio arriva nel nostro negozio per ogni persona e ha una buona esperienza di shopping.
  • Il prisma dei perché
  • Scegliere il futuro. Conoscenza e politica al tempo dei Big Data
  • Il prisma dei perché: L’indagine filosofica Manuale Traduzione e adattamento a cura di Antonio Cosentino (Impariamo a pensare)

Ogni binocolo è dotato di un sofisticato sistema di lenti, che gli permette di ingrandire i soggetti che si rovano a distanza. Queste ultime funziono insieme ai prismi, che sono quindi un elemento fondamentale. Ma come sceglierli? Vediamolo insieme.

Fonte: http://www.migliori-binocoli.info

Lenti e prisma

Il prisma è un elemento presente in tutti i binocoli. Il suo ruolo è quello di riflettere all’interno la luce, restituendo, insieme alle lenti, una immagine che i nostri occhi non riescono a riconoscere come tridimensionale, e quindi a distinguere. 

I prismi all’interno dei binocoli possono essere allineati con le lenti, e in questo caso si dicono a tetto. Ve ne sono poi di disposti a S, conosciuti anche come prismi a porro, che rompono la linea immaginare attraverso la quale la luce passa. Questa seconda tipologia, quindi, tende a resistere meglio ai riflessi. Il risultato è una immagine più nitida, anche quando si è controluce.

D’altro canto, i prismi a tetto, quindi quelli disposti su una linea, hanno diversi vantaggi. Primo fra tutti vi è una messa a fuoco più facile, che risulta ottima da gestire anche a breve distanza, quindi intorno al metro. Ciò ti permette di osservare in maniera distinta e dettagliata anche i soggetti più piccoli, come gli insetti o altri animali di piccole dimensioni. 

Se sei interessato ad una migliore capacità di inquadrare la media distanza, partendo proprio dalla minima, ti consigliamo quindi di scegliere i modelli con prismi a tetto, nei quali questa caratteristica è più pratica e veloce.

In altre parole, nella scelta dei prismi, devi lasciarti orientare dalle tue esigenze d’uso e da come intendi utilizzare il tuo binocolo.

Lenti e prismi, come abbiamo visto, sono due elementi molto fondamentali della struttura dei binocoli. Anche essi, quindi vanno scelti con molta cura quando si seleziona un nuovo binocolo.

Leggi anche: Il doppio monitor per pc